Perchč partecipare

.      7 BUONE RAGIONI PER PARTECIPARE A BOSTER
 

 1.

BOSTER, poco virtuale, molto virtuosa: la fiera si sviluppa su una vasta superficie forestale dove, lungo un percorso di visita, vengono esposti prodotti e servizi delle filiere del legno in totale sicurezza "anti-Covid".

2.

BOSTER dinamica: unico evento italiano per esporre e mettere in funzione, macchine, attrezzature ed accessori tecnici per l’esbosco e la prima lavorazione del legno nel loro reale contesto operativo.

3.

BOSTER multifunzionale: una manifestazione che risponde alle esigenze legate alle diverse attività delle aziende in montagna: servizi forestali, agricoltura e allevamento, gestione del territorio, manutenzione invernale della viabilità.

4.

BOSTER per tutti: grazie al ricco programma di incontri tecnici, formativi ed informativi, eventi collaterali e sportivi, la manifestazione è un grande “contenitore di iniziative” apprezzata da professionisti, operatori di settore e grande pubblico.

5.

BOSTER così vicino così lontano: facilmente raggiungibile con l’autostrada e col treno (Stazione a 500m dal sito fieristico), è anche evento transfrontaliero per favorire i contatti con l’estero.

6.

BOSTER innovativa: tutte le novità della meccanizzazione, le più moderne tecnologie per l’energia dal legno, la formazione e l’aggiornamento tecnico.

7.

BOSTER per il Bosco e per il Territorio: un grande evento che nasce da e per il territorio montano e che valorizza le filiere del legno dove queste prendono avvio, il bosco.

 

Patrocini