Presentazione di Brumar S.r.l.

martedì 4 settembre 2018
Presentazione di Brumar S.r.l.

Fondata nel 1994 da Bruno Scavino la Brumar Srl è oggi una delle realtà più importanti del settore nella distribuzione di ricambi , accessori e macchine nel settore giardinaggio , boschivo e agricolo.

Presente in modo capillare sia in Italia che nei principali Paesi Europei , con un fatturato in costante crescita.

La nuova sede di Asti moderna e funzionale , inaugurata nel 2012 , sorge su un'area di 18.000 mq. con una superficie coperta di 10.000 mq.

Oltre che a marchi proprii , distribuisce in esclusiva per Italia prestigiosi brand tra i quali spiccano Carlton  ( Marchio del gruppo Blount produttore di catene , barre ed accessori per motoseghe ) , Ego ( marchio leader nelle macchine da giardino con alimentazione a batteria 56 Volt ) , GTM  (Biocippatori professionali) , Zomax ( Motoseghe e Decespugliatori ) , Kaaz ( azienda storica in Giappone per la produzione di Decespugliatori , Tosaerba professionali , Coppie coniche ) , Pubert ( nr. 1 mondiale nella produzione di Motozappe Made in France ).

La filosofia della Brumar si basa su cooperazione , lealtà , costante innovazione e corretto servizio prima e dopo la vendita , valori che rispecchiano perfettamente lo spirito di tutta l'azienda.

 

 

 

 

 

Biotrituratori professionali GTM , di varie potenze e capacità di triturazione.

 

 

 

Motoseghe ZOMAX , sia da potatura che da taglio tradizionale.

 

 

 

 

Catene e Barre per motoseghe CARLTON ( Gruppo Blount Inc. )

 

 
 
 
 
 

 
     
 
 
 
Per saperne di più
 
Brumar srl
Loc. Valgera, 110/B -14100 Asti TO
Tel +39 0141 232900 
Fax +39 0141 440385 
 
Fonte: Ufficio Stampa Boster nord ovest 2018

Patrocini