ALPIrobot verso il futuro in agricoltura.

domenica 19 maggio 2024
ALPIrobot verso il futuro in agricoltura.

ALPIrobot nasce dalla volontà di progettare e introdurre sul mercato macchine innovative per utilizzo in agricoltura, dedicate a condizioni di lavoro estreme.
La progettazione e produzione avviene a Bagnolo Piemonte in provincia di Cuneo.
Il team ha una lunga storia alle spalle nel mondo delle macchine mobili per utilizzo in ambiente di montagna. Level 38.12 e 44.12 porta attrezzi radiocomandati

 


Il porta attrezzi modello LEVEL è progettato specificatamente per lavorare muovendosi su terreni in forte pendenza, consentendo agli agricoltori di affrontare sfide senza compromettere la qualità del lavoro. La sua versatilità lo rende ideale per una vasta gamma di colture e operazioni agricole e forestali. Il radiocomando con display e portata fino ad una distanza di 150 m garantisce all'operatore la gestione delle attività da una posizione sicura, riducendo i rischi di incidenti sul campo. Con opportuni attrezzi può essere utilizzato per trinciatura di erba, sarchiatura, trattamenti antiparassitari, cimatura, cippatura di sfalci, ecc.

La macchina è interconnessa, ha quindi la possibilità di scambio dati verso un centro di controllo remoto, rispettando i requisiti di "Agricoltura 4.0".

PER SAPERNE DI PIU'

ALPIrobot srl
Via Puccini 2, 
Bagnolo P.te (Cuneo) IT
Tel 3384019409
info@alpirobot.com
www.alpirobot.com
INSTAGRAM alpirobot
FACEBOOK alpirobot

Patrocini

Scrivici su Whatsapp!