La DEM di BOSTER, comunicare subito, comunicare meglio

venerdì 2 febbraio 2018
La DEM di BOSTER, comunicare subito, comunicare meglio

Prosegue la campagna di adesioni alla 9° edizione biennale di BOSTER da parte di produttori e venditori di macchine ed attrezzature per il lavoro in bosco, le filiere del legno, l’agricoltura di montagna e la manutenzione del territorio alpino.

Per tutte le ditte già iscritte che intendono già da subito promuoversi al pubblico di BOSTER, la Segreteria organizzativa inaugura un nuovo servizio promozionale:

  • la DEM di BOSTER, il nuovo servizio di direct emailing marketing dedicato alle aziende già iscritte all’edizione 2018 di BOSTER nord ovest.

La DEM di BOSTER viene inviata ad un database verificato ed in continuo aggiornamento costituito da oltre 10.000 tra visitatori delle precedenti edizioni ed iscritti alla newsletter della manifestazione. Uno strumento preciso ed efficace per entrare in contatto diretto con il potenziale cliente. Con la DEM di BOSTER le ditte possono presentarsi al pubblico ed anticipare le proprie novità creando una crescente aspettativa da qui all’evento di settembre.

Per ulteriori informazioni e per pianificare una campagna DEM, si prega di contattare la Segreteria Organizzativa allo 041 928672 o via e-mail su info@fieraboster.it

Fonte: Ufficio stampa BOSTER nord ovest 2018

Patrocini