HUSQVARNA a BOSTER nord ovest con l’ultima novità di casa: Husqvarna 572 XP®

martedì 24 luglio 2018
HUSQVARNA a BOSTER nord ovest con l’ultima novità di casa: Husqvarna 572 XP®

Anche quest'anno Husqvarna sarà presente all'evento BOSTER nord ovest che si svolgerà a Beaulard, Oulx (TO) tra il 14 ed il 16 settembre 2018. Nell’occasione non farà mancare il proprio sostegno come Main Sponsor alla FIB – Federazione Italiana Boscaioli, impegnata nell’organizzare le finali del campionato nazionale.

Durante la tre giorni piemontese, i visitatori potranno apprezzare gran parte della gamma professionale firmata Husqvarna e scoprire le ultime novità che saranno protagoniste il prossimo inverno, come la nuova Husqvarna 572 XP®.

 

 

     

L’ ultimo modello della casa svedese verrà messo a confronto con la sorella 372 XP® e tutte le altre motoseghe professionali, caratterizzate dalle più elevate prestazioni di taglio.

Un ruolo centrale lo ricoprirà la gamma a batteria che unisce praticità, ecologia ed elevate prestazioni sempre con un attento sguardo all’ambiente e al futuro.

A completamente del tutto saranno visionabili anche i decespugliatori e soffiatori, particolarmente apprezzati in ambiente montano, oltre alle turbine da neve e i famosi rider completi di tutti gli accessori che li caratterizzano.

Vi aspettiamo per vivere insieme un’altra grande edizione di Boster Nord Ovest 2018.     

      

Per saperne di più:
  
FERCAD S.p.a.  -  HUSQVARNA
Via Retrone 49 - 36077 Altavilla Vicentina (VI)
husqvarna@fercad.it

 

Fonte: Ufficio Stampa Boster nord ovest 2018

Patrocini